[Ubuntu Women-it] lucid lynx - feedback?

Eugenia Di Giovanni eudigio a hotmail.com
Gio 27 Maggio 2010 09:35:18 BST

no no pure io in un momento di nerd-agine acuta avevo separato la home .....e cosi avevo, ai tempi, installato koala conservando tutti i dati e le impostazioni varie ....
solo che ci sono alcune impostazioni che si conservano senza il mio volere (non so dove si trovino nella home quindi le lascio li e all'installazione della nuova versione me le ritrovo ancora li tipo adesso ho tutto il tema dei menu e della barra di gnome sballato e se non mi sbaglio questi sono dati che si conservano nella home, no? ) e comunque vorrei salvare i dati lo stesso prima di installare una nuova versione, diciamo che sono fedele amica de "perditadidatisenzaragionealcuna".

Per farla breve, aspetto ispirazione nerd-ish e tempo e voglia di darmi ad una nuova installazione...(l'avanzamento lo escludo apriori .....perchè le cose o si fanno bene o non si fanno!)