[Ubuntu Women-it] lucid lynx - feedback?

beatrice cavicchioli beatrice.cavicchioli a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 13:20:52 BST

Ciao a tutte!
Io ho avuto non pochi problemi ad installare la lince... ma per colpa
dell'istinto di autoconservazione di windows!
Per il resto non ho riscontrato nessuna difficoltà e mi sto divertendo a
sguazzare tra i vari menù e a scaricare applicazioni a caso per smanettare
in allegria :D

Avevo provato la 9.04 ma l'avevo trovata poco "compatibile" con le mie
esigenze... ( faccio giurisprudenza e le mie compagne sono delle analfabete
informatiche, quindi per me era un trauma dover convertire e mettere a posto
i loro dannati file! ma piano piano sto insegnando cose base... come
l'utilizzo del pdf!!! ;) da qui potete capire che il problema non era ubuntu
in sè...!)

Il nuovo ubuntu mi piace molto, graficamente mi sembra più accattivante, e
poi mi pare più intuitivo, le cose sono più facili da trovare e da avere!
Voi l'avete già personalizzato in qualche modo?

A presto
Beatrice

p.s.
la discussione dei pulsanti finestra a destra o a sinistra è ridicola! no!?