[Ubuntu Women-it] lucid lynx - feedback?

Silvia silvia.bindelli a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 18:44:22 BST

In data giovedì 27 maggio 2010 09:12:57, Stefania Rasetti ha scritto:
: > Ciao a tutte!

> utilizzo VirtualBox 3.0.8_Ose (repository di Ubuntu) su una distro
> Ubuntu 9.10 e si inchioda (cursore che lampeggia) subito dopo la
> richiesta della lingua. Ho provato con la distribuzione Desktop, Server,
> Alternate e Minimal (tutte .iso).
> Ho dato sempre almeno 1 GB di Ram e un disco fisso di 8 GB.

Ciao Stefania,
	confesso che non usando VirtualBox non saprei bene come aiutarti, però...ho
chiesto consiglio ad un amico che invece lo usa! ;-)

Lui suggerisce di disinstallare la versione OSE che hai scaricato dal
repository e di scaricare invece VirtualBox direttamente dal sito:
http://www.virtualbox.org/wiki/Linux_Downloads , specificando l'opzione
"espansione dinamica" quando andrai a creare il disco.
A quanto pare a volte la versione OSE può causare qualche problema...

Spero di esserti stata utile!

A presto!
Silvia