[Ubuntu Women-it] girl geek dinner?

Beatrice Cavicchioli beatrice.cavicchioli a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 15:59:23 GMT

Hola chicas!
Dunque dunque... io confermo la mia entusiasticamente entusiasta
partecipazione alla ggd, e la cosa importante è che sono super spontanea nel
farlo! (Silvia... ti senti almeno un po' presa in causa?! :P )

No, a parte gli scherzi, darò il mio contributo volentieri.
Sono d'accordo con Flavia e punterei a una presentazione easy, ma incisiva.
Non so... pensavo a qualcosa tipo una presentazione di confronto rispetto
agli altri sistemi operativi dove si fa vedere che non abbiamo nulla da
invidiare... e poi l'asso nella manica, mostrando che siamo anche più

baci,
Bea

p.s.
il video è proprio di ottima qualità ;)