[Ubuntu Women-it] ricerca volontarie per intervista

federica perra fede.perra a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 19:46:13 GMT

perfetto Silvia grazie tante. la vostra disponibilità mi fa davvero
piacere!allego alla presente le 12 domande così da trovarle subito nella
mail che ha l'oggetto di riferimento.
a presto
federica

Il giorno 02 novembre 2010 19:41, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com