[Ubuntu Women-it] girl geek dinner?

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Gio 28 Ott 2010 16:57:05 BST

Potrebbe anche essere carino portare più portatili con diverse versioni,
con l'interfaccia desktop, con Unity su un netbook, magari perchè no,
con Kubuntu (Silvia, conosci mica qualcuna che usi Kubuntu????? :P)...

È  da decidere poi il livello tecnico della eventuale presentazione,
anche se io sono sempre dell'idea che un livello semplice e easy
listening sia sempre da preferire.

A proposito, posto una cosa che trovo molto molto carina ... che ne pensate?

http://vimeo.com/16103930

baciiiiiii

Flavia