[Ubuntu Women-it] girl geek dinner?

Monia Spinelli spmonia a gmail.com
Gio 28 Ott 2010 16:33:57 BST

Ciao Silvia,
io sono a Milano e sarei anche felice di partecipare all'evento.

In questo momento non ho idee precise ma si potrebbe fare un qualcosa per
far vedere tutte le potenzialitą di compiz.
Oppure gimp  o qualche tool utile.

Penso a qualcosa di concreto e vi faccio sapere.

Comunque io ci sono. ;)

Buona serata

Monia