[Ubuntu Women-it] inserimento articolo release su Girl Geek Life

Cecilia De Vecchi cecilia.devecchi a gmail.com
Gio 14 Apr 2011 07:55:01 BST

Nessun problema per lo slittamento degli articoli e direi che è quasi
d'obbligo parlare della nuova release :)
Purtroppo anche io al momento sto annaspando tra lavori da consegnare e
scadenze da rispettare.

Rinfrescatemi la memoria la deadline per l'articolo quando sarebbe?

Cecilia