[Ubuntu Women-it] inserimento articolo release su Girl Geek Life

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Gio 14 Apr 2011 09:06:26 BST

Buongiorno a tutte!

Allora sì, sono d'accordo con lo slittamento di un mese per fare un post
sulla nuova release.
Io sarei disponibile a farlo, ma vorrei prima chiedere a qualcuna del
gruppo se se la sente, per una giusta alternanza di firme e di voci, che
mi sembra corretto.

Fatemi sapere!

Un bacio

Flavia