[Ubuntu Women-it] inserimento articolo release su Girl Geek Life

Monia Spinelli spmonia a gmail.com
Gio 14 Apr 2011 09:22:16 BST

Io ho i'idea. Se siete d'accordo e vi piace potremmo scrivere un articolo
tutte insieme. Facciamo una scaletta di ciò che vogliamo scrivere e ognuna
di noi scrive una piccola parte. In questo modo non abbiamo bisogno di
tantissimo tempo e l'articolo sarebbe firmato come ubuntu-women.

Che ne pensate?

Monia