[Ubuntu Women-it] Tora, Oracle e Ubuntu

Silvia vietta82 a gmail.com
Mer 20 Apr 2011 20:53:40 BST

Ciao a tutte!
Visto che è la mia prima mail..
Sono Silvia, faccio parte di LSLUG di Roma.
Mi rifiuto di usare software proprietario sul lavoro (capatosta :P).
Per questo mi sono ritrovata ad installare Tora (simil toad versione open)
insieme al client di oracle.
Senza scendere troppo nei particolari ho scaricato gli rmp, scaricato e
installato tutto il software e dipendenze
necessarie, compilato e creato il .deb, etc.
Tutto funziona, salvo una cosa: tora non vuole chiudersi!!! XD
Possibile che tutte le volte per chiuderlo debba killare il processo?
Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio?
Grazie!!!

P.S. Baci a Flavia