[Ubuntu Women-it] Tora, Oracle e Ubuntu

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Gio 21 Apr 2011 09:03:08 BST

2011/4/20 Silvia <vietta82 a gmail.com>:
> Sono Silvia, faccio parte di LSLUG di Roma.

Ciao Silvia! Se non ho frainteso ci siamo conosciuti a SMAU Business
qualche settimana fa... o sbaglio? I saluti a Flavia sul finale mi
hanno insospettito. :)

> Per questo mi sono ritrovata ad installare Tora (simil toad versione open)
> insieme al client di oracle.
> Senza scendere troppo nei particolari ho scaricato gli rmp, scaricato e
> installato tutto il software e dipendenze
> necessarie, compilato e creato il .deb, etc.

Non conosco Tora, e quando ho letto "creato il deb" stavo per
chiederti se volevi farti sponsorizzare il pacchetto per caricarlo in
archivio, poi però mi sono accorto che tora è già disponibile in
natty. C'è un motivo particolare per cui hai rifatto il pacchetto da
zero? Obsoleto? Bug nella versione in archivio? Varie ed eventuali?

Andrea.

--
Andrea Colangelo
Ubuntu Developer                        |  http://www.ubuntu.com