[Ubuntu Women-it] Fwd: Articolo geek di Gennaio

Monia Spinelli spmonia a gmail.com
Gio 29 Dic 2011 23:47:53 GMT

Scusate ho sbagliato l'indirizzo mandando la stessa mail a
women a liste.ubuntu-it.org
Riscrivo tutto di seguito.

Ciao Ragazze,
purtroppo avevo proprio rimosso che entro Gennaio dovevo consegnare il
mio articolo su Gimp, o meglio, avevo fatto male i conti degli
slittamenti che ci sono stati :P
Comunque tra una fetta di panettone e un cannolo sono riuscita a
buttar gių qualcosa.
Ho chiesto ad un po' di persone che usano poco il pc quale effetto di
fotoritocco potesse interessargli maggiormente e a la maggioranza ha
scelto quello che trovate nell'articolo.

Mi fate sapere cosa ne pensate? Aggiungo ancora qualcosa su Gimp?

Grazie e scusate il ritardo

--
Monia Spinelli