[Ubuntu Women-it] volontarie per questionario

federica perra fede.perra a gmail.com
Gio 3 Feb 2011 13:34:37 GMT

Care,
come ho già discusso con Silvia i termini di scadenza delle mie interviste
si avvicinano. Entro la prossima settimana dovrei consegnare i risultati
delle mie ricerche e siccome tar i gruppi citati ci siete anche voi, sarebbe
importante per me avere la vostra partecipazione. Come già detto il
questionario è ormai articolato attraverso una serie di domande a risposta
multipla: è veramente breve e poco impegnativo da sostenere. Vi invito
pertanto alla compilazione e vi ringrazio di nuovo della disponibilità.
un caro saluto
federica

<goog_1414414033>
http://www.surveymonkey.com/s/J8SQV3F