[Ubuntu Women-it] volontarie per questionario

Francy francy a sankys.net
Gio 3 Feb 2011 14:29:52 GMT

Ciao Federica,

ho provato a rispondere alle tue domande. Ma ho avuto difficoltà. Uso
anche io per lavoro surveymonkey e ho come l'impressione che per alcune
domande l'utilizzo della tipologia di risposta multipla non sia la più
appropriata. Ad esempio nella prima non si capisce quali siano le
possibili variabili nell'asse orizzontale.
Se ho solo capito male io e puoi spiegarmi come devo fare, sarò felice
di darti una mano e di rispondere alle tue domande.

Ciao

Francesca