[Ubuntu Women-it] Mi presento

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 16 Feb 2011 08:40:28 GMT

Il giorno 16 febbraio 2011 08:47, Alessandra Lodolo
<alemalodolo a gmail.com>ha scritto:

> Buongiorno,
>

> Mi chiamo Alessandra Lodolo. Sono impiegata, ho 46 anni e sono appassionata
> di informatica e Linux. Purtroppo il lavoro non mi lascia molto spazio per
> coltivare i miei hobbies.

Ciao Alessandra e benvenuta!

> Collaboro con un associazione che da grande importanza alle Donne. Non č
> politicizzata. E seguendone il sito mi piacerebbe poter aprire una finestra
> sul vostro progetto.

Penso che sarebbe un'opportunitā interessante! Di che associazione si
tratta?

> Sono biligue Italiano/Francese. Conosco l'Inglese.
> Se posso essere utile, ne sarei felice.

Certo!
Magari ti potrebbe far piacere collaborare col gruppo traduzione? E' quello
che si occupa di tradurre Ubuntu e le sue applicazioni in Italiano. Qui
trovi tutte le informazioni per partecipare:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

Ciao,
Silvia