[Ubuntu Women-it] Mi presento

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 16 Feb 2011 10:25:54 GMT

Il 16/02/2011 08:47, Alessandra Lodolo ha scritto:
> Buongiorno,

Ciao Alessandra e superbenvenuta anche da parte mia!
> Mi chiamo Alessandra Lodolo. Sono impiegata, ho 46 anni e sono
> appassionata di informatica e Linux. Purtroppo il lavoro non mi lascia
> molto spazio per coltivare i miei hobbies.

:(
> Collaboro con un associazione che da grande importanza alle Donne. Non
> è politicizzata. E seguendone il sito mi piacerebbe poter aprire una
> finestra sul vostro progetto.

questa è una cosa davvero interessante... qui cerchiamo di valorizzare
l'apporto delle donne nella nostra comunità....
> Sono biligue Italiano/Francese. Conosco l'Inglese.
> Se posso essere utile, ne sarei felice.

Se, come ti diceva Silvia, vuoi orientarti verso le traduzioni, puoi
scegliere di tradurre del software, se guendo le sue indicazioni oppure
potresti pensare di entrare nel team di traduzioni della rivista Full
Circle Magazine.

ma dai spazio alla fantasia! Se ti piace scrivere puoi collaborare alla
newsletter, se vuoi scrivere guide puoi partecipare al gruppo
documentazione, oppure se ti senti poi fare il "lavoro sporco" di
impacchettamento.

dipende da te, da quello che ti senti di fare, da quelle che sono le tue
inclinazioni e capacità.

Un abbraccio a presto!

Flavia