[Ubuntu Women-it] progetto guide Ubuntu su Girl Geek Life - pagina wiki

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Mer 16 Feb 2011 09:34:27 GMT

Il giorno 09 febbraio 2011 23:34, Silvia Bindelli <
silvia.bindelli a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Ciao a tutte,
>
> finalmente ho trovato il tempo di fare un attimo il punto su questo
> progetto.
>
> Ho creato una pagina ad hoc sul wiki a questo indirizzo:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuWomen/ProgettoGuideGirlGeekLife
>
> Pregherei coloro che hanno dato la disponibilità di segnare i propri nomi
> nella tabella, così riusciamo a tener traccia dei post già assegnati e
> capiamo quali sono quelli ancora da coprire. Se non avete dimestichezza con
> il wiki scrivetemi pure così vi aiuto (tranquille comunque, è veramente
> [...]

Ho visto che Cecilia e Monia si sono prenotate un paio di articoli, ma ci
sono ancora diversi punti liberi.
Eugenia, se sei ancora dell'idea, quello sui browser è tutto tuo!  :-) (per
qualunque dubbio o se ti serve una mano scrivi pure!).

Una cosa che non vi ho detto: quando avete l'articolo pronto giratelo pure a
me direttamente o qui in lista, e ricordate di aggiungere un paio di righe
di biografia che compariranno a fine articolo.

Per le nuove arrivate, brevemente: abbiamo iniziato una collaborazione con
le organizzatrici delle Girl Geek Dinner (Roma e Milano per ora),
nell'ambito della quale partecipiamo a loro eventi e abbiamo istituito una
rubrica mensile in cui parliamo di Ubuntu sul blog
girlgeekdinnersitalia.com. Per altre informazioni sul progetto potete
visitare la pagina del wiki qui
sopra.

E a proposito di Girl Geek Dinners: vi ricordo che la prossima GGD Romana è
questo venerdì! Flavia ed io parleremo di open source e di donne che
lavorano in questo mondo (quindi naturalmente anche di questa lista! ;-) )!

Buona giornata!
Silvia

Ciao,