[Ubuntu Women-it] progetto guide Ubuntu su Girl Geek Life - pagina wiki

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Mer 9 Feb 2011 22:34:32 GMT

Ciao a tutte,

finalmente ho trovato il tempo di fare un attimo il punto su questo
progetto.

Ho creato una pagina ad hoc sul wiki a questo indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuWomen/ProgettoGuideGirlGeekLife

Pregherei coloro che hanno dato la disponibilità di segnare i propri nomi
nella tabella, così riusciamo a tener traccia dei post già assegnati e
capiamo quali sono quelli ancora da coprire. Se non avete dimestichezza con
il wiki scrivetemi pure così vi aiuto (tranquille comunque, è veramente
molto semplice!).

Naturalmente la scaletta non è scolpita nella pietra, quindi se ci sono
proposte possiamo espanderla / modificarla. Alcuni punti in scaletta per
esempio potrebbero magari essere coperti in più di un post.
Una segnalazione che mi è stata fatta, poi, è stata di introdurre a maggio
un post sulla nuova release...ed in effetti non sarebbe sbagliato.

Se avete proposte / commenti / domande scrivete pure qui in mailing list,
poi usiamo la pagina wiki per tenere traccia.

'notte!
Silvia