[Ubuntu Women-it] progetto guide Ubuntu su Girl Geek Life - pagina wiki

Eugenia Di Giovanni eudigio a hotmail.com
Mer 16 Feb 2011 10:47:55 GMT


Alur,
intanto, salve a nuovi e vecchi.

Sto cercando all'interno del chaos della mia casella email la scaletta ma non ne vedo traccia. Se ricordo bene l'articolo sui Browser è previsto per giugno, io spererei di averlo pronto prima. 
Datemi qualche idea...come l'avete pensato? paragone tra browsers (quali? firefox, chrome?)  o installazione, uso e consumo di uno specifico? 
Sappiate che qualunque cosa uscirà dalle mie dita, sarà profondamente banale, poco tecnico etc... 


Date: Wed, 16 Feb 2011 10:34:27 +0100
From: silvia.bindelli a ubuntu-it.org
To: women a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Ubuntu Women-it] progetto guide Ubuntu su Girl Geek Life -	pagina wiki



Il giorno 09 febbraio 2011 23:34, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a ubuntu-it.org> ha scritto:


Ciao a tutte,
finalmente ho trovato il tempo di fare un attimo il punto su questo progetto.
Ho creato una pagina ad hoc sul wiki a questo indirizzo: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuWomen/ProgettoGuideGirlGeekLife



Pregherei coloro che hanno dato la disponibilità di segnare i propri nomi nella tabella, così riusciamo a tener traccia dei post già assegnati e capiamo quali sono quelli ancora da coprire. Se non avete dimestichezza con il wiki scrivetemi pure così vi aiuto (tranquille comunque, è veramente molto semplice!).


Ho visto che Cecilia e Monia si sono prenotate un paio di articoli, ma ci sono ancora diversi punti liberi.Eugenia, se sei ancora dell'idea, quello sui browser è tutto tuo!  :-) (per qualunque dubbio o se ti serve una mano scrivi pure!).


Una cosa che non vi ho detto: quando avete l'articolo pronto giratelo pure a me direttamente o qui in lista, e ricordate di aggiungere un paio di righe di biografia che compariranno a fine articolo.

Per le nuove arrivate, brevemente: abbiamo iniziato una collaborazione con le organizzatrici delle Girl Geek Dinner (Roma e Milano per ora), nell'ambito della quale partecipiamo a loro eventi e abbiamo istituito una rubrica mensile in cui parliamo di Ubuntu sul blog girlgeekdinnersitalia.com . Per altre informazioni sul progetto potete visitare la pagina del wiki qui sopra.

E a proposito di Girl Geek Dinners: vi ricordo che la prossima GGD Romana è questo venerdì! Flavia ed io parleremo di open source e di donne che lavorano in questo mondo (quindi naturalmente anche di questa lista! ;-) )!

Buona giornata!Silvia

Ciao,Silvia




_______________________________________________
Women mailing list
Women a liste.ubuntu-it.org
http://liste.ubuntu-it.org/cgi-bin/mailman/listinfo/women 		 	   		  
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/women/attachments/20110216/fc7949b2/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista Women