[Ubuntu Women-it] progetto guide Ubuntu su Girl Geek Life - pagina wiki

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 16 Feb 2011 10:57:25 GMT

Il 16/02/2011 11:47, Eugenia Di Giovanni ha scritto:
> Alur,
> intanto, salve a nuovi e vecchi.
>
> Sto cercando all'interno del chaos della mia casella email la scaletta
> ma non ne vedo traccia. Se ricordo bene l'articolo sui Browser è
> previsto per giugno, io spererei di averlo pronto prima.
Sì è in programma per Giugno. Comunque nella pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuWomen/ProgettoGuideGirlGeekLife
accanto all'argomento c'è il mese di schedulazione.

Datemi qualche idea...come l'avete pensato? paragone tra browsers
(quali? firefox, chrome?)  o installazione, uso e consumo di uno specifico?

Secondo me un confronto tra Firefox e Chrome sarebbe molto carino...
punti di forza, usabilità, possibilità di personalizzazione, plug-in e
add-on (non dimentichiamo ad esempio per c'è l'add-on di Ubuntu-it per
firefox fatto da Volans, l'admin del nostro forum
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ubuntu-it-menu/)

> Sappiate che qualunque cosa uscirà dalle mie dita, sarà profondamente
> banale, poco tecnico etc...

Oh non c'è bisogno che sia tecnico, e sicuramente non sarà banale!

Un bacio

Flavia