[Ubuntu Women-it] Mi presento

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 16 Feb 2011 11:12:38 GMT

Il 16/02/2011 11:42, Catia Battista ha scritto:
> Per quanto riguardo i tests di usabilità vi aiuto volentieri ma fra
> qualche mese, perchè fra lavoro e tesi, non mi rimane molto tempo;
Non ti preoccupare se sei impegnata ora, l'importante è farsi una
idea... poi quando hai tempo parteciperai :D

Invece un consiglio che posso darti è di iscriverti appena puoi alla
mailing list gruppo-test a liste.ubuntu-it.org
<mailto:gruppo-test a liste.ubuntu-it.org> per cominciare a farti una idea.
Nel gruppo test è stato attivato un servizio di mentoring a cui puoi
fare riferimento: lo trovi qui [1]
Inoltre quando hai tempo puoi sempre fare un salto in IRC nel canale
*#ubuntu-it-test *su freenode e cominciare a familiarizzare con i membri
e i collaboratori del gruppo.

spero di essere stata chiara!

un bacio

Flavia