[Ubuntu Women-it] Mi presento

Catia Battista baitac a gmail.com
Mer 16 Feb 2011 10:42:32 GMT

Ciao,
grazie per i complimenti. Se volete sapere qualcosa del portatale LCMS
Moodle non ho problemi ha darvi indicazioni la mia tesi triennale
precedente era proprio concentrata su Moodle. Inoltre ci lavoro da 5
anni, è un portale open source per fare e-learning, a mio avviso il
migliore nella comunità open source.
Per quanto riguardo i tests di usabilità vi aiuto volentieri ma fra
qualche mese, perchè fra lavoro e tesi, non mi rimane molto tempo;
però se mi mandi tutte le indicazioni a riguardo te ne sarei molto
grata, così intanto mi faccio un idea sul funzionamento e le procedure
da seguire.
a presto
un abbraccio a tutte
Catia