[Ubuntu Women-it] Ben trovate a tutte

CBulgarelli chiara.rm a gmail.com
Mer 16 Feb 2011 13:17:29 GMT

Carissime,
č stato con vero piacere che ho scoperto la "quota rosa" di UBUNTU.

Mi chiamo Chiara, vivo a Modena dove sono nata, cresciuta e dove lavoro
come insegnante.
Un lavoro che mi appassiona nonostante le fatioche e le rigiditā.
Il mio diploma č di ragioniere programmatore ma saprei usare solo i
vecchio buon COBOL.
In ogni caso la passione per l'informatica č rimasta e continua a
coinvolgermi e trovo assolutamente etico l'uso di programmi open-source.

Sono ancora molto digiuna di LINUX e quindi sto cercando opportunitā per
imparare ad usarlo al meglio.

Grazie per la vostra accoglienza.

Vi abbraccio e vi auguro buon lavoro.

                                                                    Chiara