[Ubuntu Women-it] nuovi progetti - post su girl geek life

Eugenia Di Giovanni eudigio a hotmail.com
Lun 17 Gen 2011 17:40:13 GMT

hola,

io non ho conoscenze tecniche per cui potrei candidarmi al massimo per browser internet anche se uso firefox da una vita ma conosco chrome e opera (che è closed, no?), per aggregatori di posta...ho avuto modo di usare thunderbird perchè l'ho impostato in una azienda e al massimo posso fare un articolo su openoffice di cui conosco word (non inorridite, ci ho scritto la tesi) e poco più.....

Però potrei farlo se  servono conoscenze tecniche particolari, alzo le mani e passo a qualcun'altro
.
saluti,
Eugenia

Date: Mon, 17 Jan 2011 18:29:05 +0100
From: silvia.bindelli a gmail.com
To: women a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Ubuntu Women-it] nuovi progetti - post su girl geek life

Il giorno 13 gennaio 2011 00:02, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com> ha scritto:

[...] Per ora, Flavia ed io pensavamo di dividerci i primi due e Monia si è proposta per un post su Gimp (che io ho messo come unico punto ma magari potrebbe essere interessante approfondire..?). Chi altro ha voglia di scrivere?

Nessun'altra avrebbe voglia di scrivere qualche post?Naturalmente saranno pubblicati a vostro nome.
ciao,Silvia