[Ubuntu Women-it] nuovi progetti - post su girl geek life

Cecilia De Vecchi cecilia.devecchi a gmail.com
Lun 17 Gen 2011 21:06:26 GMT

Ciao,
mi piacerebbe collaborare alla stesura dei post, ho visto la scaletta e, per
il momento non aggiungerei nulla.
Non dovrei avere grosse difficoltà a scrivere dei vari argomenti, gwibber
però non l'ho ancora provato.....potrebbe essere una buona scusa!;)
Attendo nuovi aggiornamenti.

Cecilia