[Ubuntu Women-it] cercasi speaker GGD Roma :)

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 31 Gen 2011 09:30:57 GMT

Ciao a tutte!

Il 18 di febbraio io e Silvia terremo ciascuna uno speech presso un
evento GGD di Roma. Si tratta di un evento al femminile in cui si
parlerā del ruolo delle donne nell'open source. Sostanzialmente dopo una
piccola introduzione sul mondo dell'open source parleremo del progetto
Ubuntu Women e donne a softwarelibero.it <mailto:donne a softwarelibero.it>
e di poco altro.

Ogni intervento durerā in tutto 5 minuti, non deve essere di natura
tecnica e ci hanno chiesto di avere tre speaker per cui ...

Chi si offre? :D

Intanto mi scuso dello scarso preavviso e della necessitā di avere una
risposta a strettissimo giro ma ovviamente io e Silvia saremo qui ad
aiutare nella preparazione delle slide e di quanto possa essere necessario.

Anche per l'alloggio non c'č problema, se qualcuna non č di Roma, c'č la
possibilitā di ospitare.

Io credo che sia una ottima occasione per prendere coraggio e andare...

Un saluto

Flavia