[Ubuntu Women-it] ggd

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Dom 3 Lug 2011 12:34:58 BST

Ciao!!

Il giorno 02 luglio 2011 10:23, Silvia <vietta82 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutte!
> Visto che sono scalati i vari pezzi per ggd quando vi mando quello sui
> client?
> La bozza è pronta, magari mi date anche qualche consiglio se vi va :P

Ho aggiornato la scaletta. L'idea iniziale era di tenere l'articolo sui
desktop prima di quello sulle varie applicazioni, ma visto che domani
dovrebbe uscire quello sui browser a questo quello sui desktop lo spostiamo
ancora in avanti. Tra l'altro, per quell'articolo l'idea iniziare era di
parlare di kde e gnome, ormai è ora di tener conto anche di Unity e altro!
Quindi per la nuova scaletta i prossimi due sarebbero quello sui client di
posta, seguito da quello sui social network. Poi su novembre ho inserito
l'articolo di presentazione di Ubuntu 11.10.
Cosa ne pensate, può andare?

@Vietta, manda pure in lista un link alla bozza!

Ciao,