[Ubuntu Women-it] ggd

Monia spmonia a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 19:24:30 BST

Mi piace. +1
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.

Silvia Bindelli <silvia.bindelli a ubuntu-it.org> ha scritto:

Ciao!!

Il giorno 02 luglio 2011 10:23, Silvia <vietta82 a gmail.com> ha scritto:

Ciao a tutte!
Visto che sono scalati i vari pezzi per ggd quando vi mando quello sui client?
La bozza è pronta, magari mi date anche qualche consiglio se vi va :P

Ho aggiornato la scaletta. L'idea iniziale era di tenere l'articolo sui desktop prima di quello sulle varie applicazioni, ma visto che domani dovrebbe uscire quello sui browser a questo quello sui desktop lo spostiamo ancora in avanti. Tra l'altro, per quell'articolo l'idea iniziare era di parlare di kde e gnome, ormai è ora di tener conto anche di Unity e altro!

Quindi per la nuova scaletta i prossimi due sarebbero quello sui client di posta, seguito da quello sui social network. Poi su novembre ho inserito l'articolo di presentazione di Ubuntu 11.10.

Cosa ne pensate, può andare?

@Vietta, manda pure in lista un link alla bozza!

Ciao,

Silvia