[Ubuntu Women-it] ggd

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Ven 22 Lug 2011 20:56:56 BST

Ciao!

Il giorno 20 luglio 2011 22:27, Silvia <vietta82 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutte!
>  Flavia (:*) mi ha fatto notare che il link a dropbox non è più
> funzionante.
> Eccolo di nuovo http://dl.dropbox.com/u/26032706/client_di_posta.odt

Grazie! Finalmente ho trovato il tempo di leggerlo!
Un paio di commenti:
1. visto che fa parte di una rubrica relativa ad Ubuntu, penso che sarebbe
carino nominarlo nell'articolo, magari ampliando un po' l'introduzione e
ricordando  quanta libertà di scelta dia la scelta di un sistema operativo
open, etc...e poi magari dicendo qual è il client di default.
2. Il target è molto vasto, quindi è sempre meglio non dare niente per
scontato! ;-) Per esempio, aggiungerei una parentesi su cos'è KDE dove parli
di Kmail (purtroppo l'articolo sui DE alla fine non è ancora uscito.. ).

@Cecilia, per l'articolo di settembre ti eri prenotata tu, sei ancora
dell'idea?

Buona serata!