[Ubuntu Women-it] ggd

Cecilia De Vecchi cecilia.devecchi a gmail.com
Dom 24 Lug 2011 14:42:28 BST

Ciao!
Ho già iniziato l'articolo che si presenta, al momento, in fase di bozza,
spero di farvelo leggere il prima possibile...in ogni caso, Silvia mi
rinfreschi la deadline? Grazie!

Ora torno a smanettare per ripristinare i driver della scheda video che
dall'oggi al domani sono spariti.....

Buona domenica!
Cecilia