[Ubuntu Women-it] ggd

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Lun 25 Lug 2011 12:03:22 BST

Ciao!

Il giorno 24 luglio 2011 15:42, Cecilia De Vecchi <
cecilia.devecchi a gmail.com> ha scritto:

> Ciao!
> Ho già iniziato l'articolo che si presenta, al momento, in fase di bozza,
> spero di farvelo leggere il prima possibile...in ogni caso, Silvia mi
> rinfreschi la deadline? Grazie!

Di solito dovremmo consegnare il lunedi' prima dell'uscita, quindi direi che
se riesci ad avere una bozza pronta a meta' agosto sarebbe ottimale, cosi'
poi abbiamo anche il tempo di parlarne!

> Ora torno a smanettare per ripristinare i driver della scheda video che
> dall'oggi al domani sono spariti....

in bocca al lupo!

Ciao,