[Ubuntu Women-it] Articolo GGD

Eugenia Di Giovanni eudigio a hotmail.com
Mer 8 Giu 2011 21:57:18 BST

ci sono, ci sono!!!!
stavo scrivendo proprio oggi pomeriggio. Per essere lo finisco, anzi pensavo proprio di finire oggi una prima bozza "completa" cosi da farmi dire da voi dove togliere e dove aggiungere ma ho avuto un contrattempo comunque spero di finirlo in settimana (max prossimo weekend!!)

Ho una domanda: stavo seguendo il consiglio di Silvia di inserire screenshot e parlare dei plug in ma non riesco a fare uno screenshot del "ubuntu-it" perchè si trova nel menù e appena clicco "stamp", il menu sparisce e fa lo stamp solo del browsers ...(si capisce?) avete idea di come posso farlo evitando di usare la macchina fotografica contro lo schermo?

La prima pagina è pseudo finita, volevo aggiungere degli screen di almeno 3 dei plugin (magari sacrificando quella della homepage per evitare sovraccarico) e devo fare la parte su chrome ....
se va bene la parte su firefox, continuo sulla stessa scia  per chrome  sennò aggiusto il tiro per entrambi!
 (la seconda pagina non la considerate, è da sistemare!!)