[Ubuntu Women-it] progetto guide Ubuntu su Girl Geek Life - uscita di Aprile - Monia

Monia Spinelli spmonia a gmail.com
Mar 29 Mar 2011 09:05:12 BST

Ciao Flavia,
l'articolo è già pronto. Ieri l'ho passato a Silvia per farle dare una
lettura anche a lei. Ho guardato anche il libro tuo e di Luca, solo che
volevo essere molto più sintetica per dare una maggiore visione di
semplicità. Ho comunque citato il vostro libro che lo ritengo un'ottima
guida che consiglio a tutti coloro che si avvicinano ad Ubuntu ;)

a presto

Monia