[Ubuntu Women-it] progetto guide Ubuntu su Girl Geek Life - uscita di Aprile - Monia

Eugenia Di Giovanni eudigio a hotmail.com
Mer 30 Mar 2011 00:49:42 BST

Ci sono, nel senso che sono viva e respiro ...e anche nel senso che sono a lezione per 8 ore la settimana e torno a casa che mi fa fatica pure respirare.

in realtà ho un problema: se di firefox ne capisco un pò di più ma sempre a livello di uso standard di google chrome so ancora meno ...nel senso lo uso normalmente e amen....ho cercato qualche video con differenze o più esplicativo (ammetto di non essermici applicata troppo..) ma non ho trovato niente di interessante......
quanto dev'essere specifico e quanto divulgativo della serie "ci sono, la loro struttura è questa, la velocità questa, la personalizzazione quest'altra?"

comunque ho una mezza bozza già scritta, se volete ve la mando e mi dite