[Ubuntu Women-it] inserimento articolo release su Girl Geek Life

Silvia vietta82 a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 13:40:15 BST

Ciao,
grazie mille per le delucidazioni.
Ho aggiornato il wiki e mi sono assegnata l'articolo sui client di posta.
Volevo chiedere una sola cosa, va bene se nella lista di client ne inserisco
anche di non disponibili nei repository?

Silvia