[Ubuntu Women-it] inserimento articolo release su Girl Geek Life

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 4 Maggio 2011 13:48:02 BST

Alle 14:40 del 4/5/2011, Silvia ha scritto:
> Ciao,
> grazie mille per le delucidazioni.
> Ho aggiornato il wiki e mi sono assegnata l'articolo sui client di posta.
> Volevo chiedere una sola cosa, va bene se nella lista di client ne inserisco
> anche di non disponibili nei repository?

IMHO sarebbe meglio di no, essendo articoli divulgativi non è il massimo dover dire di
smanettare fuori dal software center.

Hai in mente un caso particolare? Nel caso potremmo pensare di pacchettizzarlo per
Oneiric.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1