[Ubuntu Women-it] Articolo Girl Geek Life - LibreOffice

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Dom 27 Nov 2011 15:50:59 GMT

Ciao!

Il 24 novembre 2011 19:34, Beatrice Cavicchioli
<beatrice.cavicchioli a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutte!
>
> Dopo aver fatto sudare freddo Silvia ( <3 ) ecco il mio articolo!
> Ditemi cosa ne pensate e non abbiate pietà.

A me piace! Solo dovremmo integrare con almeno un paio di
immagini....suggerimenti?

Per il resto, l'unica nota è che forse metterei più in evidenza il
fatto della compatibilità dei formati: da un lato i vantaggi dati dal
fatto che Open Office supporti formati open (odt e compagnia),
dall'altro il fatto che comunque il software consente di lavorare
anche con i diffusi formati proprietari (questa seconda cosa c'è, solo
amplierei un filo questo aspetto).

Altri commenti?

Vorrei mandarlo alla redazione di Girl Geek Life entro martedì.

Ciao,