[Ubuntu Women-it] Articolo Girl Geek Life - LibreOffice

Beatrice Cavicchioli beatrice.cavicchioli a gmail.com
Mar 29 Nov 2011 00:13:54 GMT

Le immagini non sapevo se incollarle nel .odt quindi le ho salvate e
zippate con l'articolo.
mentre per quanto riguarda le correzioni, purtroppo non ho proprio tempo
per rimanere nei tempi di consegna.
zorry, ho fatto quello che ho potuto.

Bea