[Ubuntu Women-it] gwibber_socialnetwork.odt (women a liste.ubuntu-it.org)

Luca Ferretti elle.uca a ubuntu.com
Dom 11 Set 2011 20:37:13 BST

Il giorno 24 agosto 2011 09:31, Monia Spinelli <spmonia a gmail.com> ha scritto:

> Bello l'articolo Cecilia, mi piace. Cambierei solo un pochino la critica fatta alla fine:

> Per chi non conosce Gwibber non capisce quante piattaforme erano supportate
> in precedenza e potrebbe apparire come un regresso.

Piccolo aggiornamento e/o correzione: è possibile che i tre servizi
elencati siano quelli forniti in modo predefinito, ce ne sono altri
installabili, cfr
http://people.ubuntu.com/~elle.uca/schermate/gwibber-oneiric-addons.png

E sì, l'ultimo dell'elenco di addon è una lens per Unity e manca google+