[Ubuntu Women-it] R: Re: PRESENTAZIONI

lanamara a libero.it lanamara a libero.it
Lun 12 Set 2011 17:38:29 BST

Ciao Flavia, ciao a tutte
come vi ho anticipato, sono un'appassionata di informatica e adoro Ubuntu.
Quest'anno mi sono diplomata per la seconda volta,(ho una maturità scientifica
che risale al 2002) ho frequentato l' I.T.I.S. informatico di Livorno (abito a
Piombino) e ,giusto questa mattina, ho fatto il test di valutazione per la
facoltà di informatica a Pisa. Per quanto riguarda il lavoro non ho ancora
niente di certo in mano... qualche lavoretto fai-da-te nell'ambito della
programmazione....e poi.. che dire??mi farebbe davvero piacere collaborare con
tutte voi!!perciò a presto e grazie dell'accoglienza!!
Baci
Marilena