[Ubuntu Women-it] gwibber_socialnetwork.odt (women a liste.ubuntu-it.org)

Cecilia De Vecchi cecilia.devecchi a gmail.com
Lun 12 Set 2011 08:06:00 BST

@Luca: Grazie della segnalazione, avevo cercato ma non avevo trovato
notizie, il chè mi aveva deciso, alla fine, ad inserire quelle due
osservazioni.

A questo punto si risolve anche il "problema eventuali critiche: si/no".
Modifico l'articolo con le ultime news e lo risottopongo alla vostra
attenzione!

@Silvia: Ok! allora lavoro sulla firma!!! ;-)

Ciao!
Cecilia