[Ubuntu Women-it] gwibber_socialnetwork.odt (women a liste.ubuntu-it.org)

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Lun 12 Set 2011 22:29:18 BST

Ciao Cecilia!

Il giorno 12 settembre 2011 09:06, Cecilia De Vecchi <
cecilia.devecchi a gmail.com> ha scritto:

> @Luca: Grazie della segnalazione, avevo cercato ma non avevo trovato
> notizie, il chè mi aveva deciso, alla fine, ad inserire quelle due
> osservazioni.
>
> A questo punto si risolve anche il "problema eventuali critiche: si/no".
> Modifico l'articolo con le ultime news e lo risottopongo alla vostra
> attenzione!

Credo di aver visto la versione già aggiornata. Come contenuti mi sembra
bello e completo, ho solo proposto delle modifiche "stilistiche", poi vedi
tu se ti piacciono, se no ignorale liberamente!

> @Silvia: Ok! allora lavoro sulla firma!!! ;-)
>
> Ciao!
> Cecilia

Oki, aspetto la mini-bio per la firma (ricorda di mettere anche un link ad
un tuo profilo online)

Ciao!!