[Ubuntu Women-it] presentazione

Rossella Trotta roxy893 a gmail.com
Mar 4 Dic 2012 12:45:39 GMT

Ciao,
tra le svariate attività proposte mi piacerebbe partecipare al gruppo
test, nel mio lavoro mi occupo di attività di testing e vorrei
utilizzae quanto imparato per dare buon contributo.

Ho deciso di iscrivermi a questa lista per conoscere donne con cui
condividere i miei interessi informatici, le mie amiche si occupano di
altro nella loro vita.

A presto.
Rossella