[Ubuntu Women-it] nuova iscritta

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Dom 4 Mar 2012 10:33:09 GMT

Ciao Nicoletta,

Il 04 marzo 2012 10:52, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> [...]

Benvenuta!! Benvenuta in questo gruppo in particolare, ed in Ubuntu-it
in generale!
Se poi hai voglia di dare una mano con le traduzioni, ti segnalo il
gruppo traduzioni [1]. Puoi iscriverti alla mailing list e
presentarti, come hai fatto qui! Ti consiglieranno qualche
introduzione da leggere e ti diranno dove trovare delle traduzioni da
fare.

Noi come gruppo UbuntuWomen-it ci proponiamo di diffondere Ubuntu, in
particolare verso il pubblico femminile, e di coinvolgere sempre più
donne nella partecipazione a questo progetto.

Ciao e buona domenica anche a te!

Silvia

[1] - http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione