[Ubuntu Women-it] nuova iscritta

E. D.G. eudigio a hotmail.com
Dom 4 Mar 2012 11:52:46 GMT

benvenuta!
io pure tra palermo e milano e mezza filosofa (triennale)!!

non sono mai arrivata ad usare tappi di sugero però questo spirito di "arrangiarsi" e litigare con il pc sino  a trovare soluzioni strampalate, lo condivido
Chissà se per colpa della palermitanità o della filosofia o - presumibilmente- di entrambe! ;)