[Ubuntu Women-it] Articoli girl geek

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Gio 11 Ott 2012 18:22:08 BST

Ciao!
On Oct 11, 2012 6:55 PM, "Cecilia De Vecchi" <cecilia.devecchi a gmail.com>
wrote:

> Ciao a tutte!!!
> Ho un file molto rudimentale redatto a partire dall'incontro in chat che
avevamo fatto in proposito, se qualcuna ha voglia di metterci mano è la
benvenuta.

Ok! Io questo weekend sono in giro, non riuscirò a fare molto più che
dargli un'occhiata. Monia, Ylenia, riuscireste a revisionare l'articolo?

> In ogni caso chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere per il ritardo
e gli eventuali errori nel file che ripeto è rudimentale poichè messo
insieme tra un'attesa in aereoporto e nei ritagli di tempo romano dove per
fortuna si recuperano un pò di reti wifi aperte (Thanks God giù sono più
sciallati e non come qui al nord dove è tutto blindatissimo:))

Tranquilla! Capitano i periodi incasinati!

> Cmq in allegato trovate il protoarticolo, ho evidenziato in rosso le
parti eventualmente che si possono togliere e dove si potrebbero inserire
delle immagini.

Ok.

In bocca al lupo per il tuo lavoro!
Silvia