[Ubuntu Women-it] Articoli girl geek

Cecilia De Vecchi cecilia.devecchi a gmail.com
Gio 11 Ott 2012 17:54:59 BST

Ciao a tutte!!!
Ho un file molto rudimentale redatto a partire dall'incontro in chat che
avevamo fatto in proposito, se qualcuna ha voglia di metterci mano è la
benvenuta.
Io purtroppo negli ultimi 20 giorni sono stata sballottata a sorpresa tra
Torino, Roma e domani Berlino.
Vi assicuro che per una il cui fabbisogno chilometrico annuo era limitato,
per la maggior parte dei km, alle ferie estive è un bel capovolgimento!!!
:-> (se state pensando che sia riuscita ad ottenere un lavoro miliardario
siete fuori strada, ma ci sto lavorando....:-))
In ogni caso chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere per il ritardo e
gli eventuali errori nel file che ripeto è rudimentale poichè messo insieme
tra un'attesa in aereoporto e nei ritagli di tempo romano dove per fortuna
si recuperano un pò di reti wifi aperte (Thanks God giù sono più sciallati
e non come qui al nord dove è tutto blindatissimo:))
Cmq in allegato trovate il protoarticolo, ho evidenziato in rosso le parti
eventualmente che si possono togliere e dove si potrebbero inserire delle
immagini.