[Ubuntu Women-it] Articoli girl geek

Cecilia De Vecchi cecilia.devecchi a gmail.com
Mar 16 Ott 2012 15:48:24 BST

Ciao,
ho letto le modifiche di Silvia e secondo me it's ok! :-)

Non so se possa interessare sto per andare a testare un pò di programmi
tipo "applicazione per appunti" e tipo mappe mentali....ripeto non so
quanto possa interessare, ma posso iniziare a pensare ad imbastire un
articolo per una delle prossime uscite.

Ciao
Cecilia