[Ubuntu Women-it] Mi presento

Monia Spinelli spmonia a gmail.com
Sab 24 Ago 2013 09:20:06 BST

Ciao Laura,
benvenuta nel gruppo!

Fai un giro qui http://www.ubuntu-it.org/comunita per avere un'idea di
quello che facciamo in generale e dicci se c'è qualcosa che ti piacerebbe
fare in base al tempo che pensi di poter dedicare ad Ubuntu.

In questo gruppo invece, stiamo organizzando delle riunioni mensili, in cui
per un'oretta cerchiamo di tirare fuori nuove idee per lavorare insieme o
facilitare l'ingresso delle donne nella comunità italiana di Ubuntu.
Qui trovi i dettagli delle ultime riunioni fatte
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuWomen/Riunioni

Ad agosto, causa ferie, la riunione è saltata, ma da settembre riprendiamo
;)

Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivi pure :)

A presto

--
Monia Spinelli